Sabato 11 Maggio 2024 ore 17.00

un approfondimento di Silvestra Bietoletti inerente all’attuale mostra “Da Palizzi a Severini” esposta in museo fino al 23 Giugno 2024, con un intervento di Roberto Longi sulla raccolta di Clemente Bologna e la passione del collezionare.

L'evento è inserito nel calendario di "Amico Museo Aria di primavera nei musei toscani",organizzata dalla Regione Toscana, manifestazione che si svolge nei  Musei della Toscana tra il 10 maggio e il 2 giugno 2024 con un ricco programma di tante attività diverse, accomunate da un'identica passione: conoscere il nostro patrimonio culturale con proposte che coinvolgano i visitatori in esperienze creative, perché il museo può essere davvero un grande amico!

Ingresso Gratuito - Prenotazione non obbligatoria.

Per info: Museo Civico Pinacoteca Crociani  Tel. 0578 717300    mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.