Sabato 12 novembre alle ore 17.30

Vi aspettiamo in museo per l'evento Sorsi D'Arte: durante l'incontro verrà proposta una degustazione di vini locali, offerti dal Consorzio del vino Nobile Di Montepulciano, Associati ad opere selezionate del museo accompagnati dalla nostra guida Francesca Raspanti. Un mondo fatto di gusto e bellezza, da scoprire con fgli occhi e con il palato.

Un incontro tra il patrimonio artistico e la cultura vitivinicola del territorio, pensato come un’esperienza multisensoriale: è questa l’idea che sta alla base di “Sorsi d’arte”, un ciclo di appuntamenti organizzati all’interno dei musei senesi dai volontari del Servizio Civile Regionale. I Museum Angels, dunque, tornano a essere protagonisti della vita dei musei di Fondazione Musei Senesi nei quali prestano servizio e lo fanno con un calendario di visite particolari, cui saranno associate degustazioni di vini prodotti nelle cantine del territorio.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Costo  evento 5.00 €