Venerdì 9 Luglio 2021 alle ore 21.15

Anche quest'anno il museo partecipa all'iniziativa “Le Notti dell’Archeologia”, un appuntamento estivo ormai fisso ideato a suo tempo dall’Associazione Musei Archeologici della Toscana e dalla Regione Toscana e quest'anno raggiunge la ventunesima edizione. Per quest'occasione vi aspettiamo in museo per un incontro come da tradizione a cura di Duccio Pasqui dal titolo "Dolci soste. Le stazioni di posta dell'antica Roma" in cui verrà approfondita l'organizzazione stradale delle grandi vie di comunicazione del periodo romano.
L’incontro si terrà nel chiostro del museo nel rispetto delle normative anti covid vigenti. Evento gratuito Prenotazione obbligatoria - posti limitati.

Facebook: Museo Civico Pinacoteca Crociani
Twitter: @Museo_Crociani