17 luglio 2020 ore 21.15

Nel corso dell'incontro si presenteranno le attuali conoscenze sull'antica viabilità nella Val di Chiana in epoca Etrusca e Romana sottolineando che l'antico impianto viario corrisponde sostanzialmente all'attuale. L'intervento è a cura di Duccio Pasqui Biblioteca Comunale "Piero Calamandrei"
L’evento si svolgerà all’aperto nel Chiostro del Museo, rispettando il distanziamento di almeno 1 metro e linee guida previste.
Prenotazione obbligatoria - posti limitati.

Verrà trasmessa nei giorni seguenti la registrazione della conferenza in due puntate per permettere la visione a chi non potrà partecipare tramite i nostri social:

Facebook: Museo Civico Pinacoteca Crociani
Twitter: @Museo_Crociani